Look bohémien per balcone e giardino

Uno spazio esterno accogliente è qualcosa di meraviglioso. Soprattutto quando le temperature superano i 20 gradi, come questo fine settimana. Allora il giardino, la terrazza o il balcone sono come stanze in più. Con alcuni accessori cool in stile boho, gli spazi esterni possono essere trasformati in poco tempo in oasi di benessere. 

 

Tappeto per esterni

Il marchio israeliano Beija Flor produce tappeti belli e resistenti, realizzati in vinile durevole. I tappeti danno alle noiose piastrelle del pavimento il necessario brio.

 

Tessile

I cuscini rendono l'area esterna invitante e accogliente. Con una vivace fantasia etnica, in tinta unita nell'invitante giallo sole o ricamati con un motivo a occhio.

 

Illuminazione

L'atmosfera diventa davvero suggestiva solo con la giusta illuminazione. Lanterne, candele, lanterne e lanterne: la scelta è ampia! Un filo di luci con bolle bianche o lampadine crea un'atmosfera accogliente.

 

Macramè

Le decorazioni murali a treccia possono essere utilizzate per ravvivare pareti noiose o poco attraenti. Disponibile anche come ghirlanda.

 

Poltrona

Le riunioni accoglienti richiedono sedute confortevoli. Cosa c'è di meglio di una sedia rotonda in vimini di Maison du Monde? Tuttavia, la sedia in vimini di resina con pavone è senza dubbio un classico boho. Se avete un dispositivo stabile, potete anche appendere la sedia di vimini al soffitto. 

 

Amaca

Un'amaca offre una sensazione di pura vacanza! La versione splendidamente intrecciata in bianco o come richiamo visivo in giallo senape. 

 

Ecco alcune idee per progettare il vostro spazio esterno. Ricordate che non deve essere necessariamente costoso. Potete trovare molti articoli di seconda mano su portali come Facebook Marketplace, ricardo.ch e tutti.ch.

Lasciatevi ispirare dalle vibrazioni bohémien!

Indietro
Indietro

#Cozyautumn: 5 consigli per una casa accogliente

Ulteriori
Ulteriori

Ridipingere la casa con un budget ridotto