4 motivi per integrare il rosa nella vostra casa

Siete stanchi dell'uniformità dei negozi di mobili beige? Allora lasciatevi coinvolgere dal colore rosa. Dà nuova vita alla vostra casa e crea vibrazioni fresche e felici. È una promessa. 

 

MOTIVO N. 1: IL ROSA CREA CONTRASTI FRESCHI

Quando si combina il rosa con un colore complementare, si crea un contrasto ultra-freddo. Soprattutto in combinazione con toni freddi come il verde o il blu, il rosa risulta molto armonioso e conferisce all'ambiente un aspetto allegro. 

 

MOTIVO N. 2: IL ROSA DÀ UNA VENTATA DI FRESCHEZZA

Il rosa è un colore geniale per dare un tocco di freschezza. Anche un singolo quadro, una porta colorata o un singolo mobile sono sufficienti per dare agli interni un aspetto eccitante, fresco e unico invece di essere abbinati. 

 

MOTIVO N. 3: ESISTE LA GIUSTA DOSE DI ROSA PER OGNUNO DI NOI

Se il colore è un po' troppo forte per voi, potete anche optare per tonalità più chiare o più tenui. Un blush tenue, un rosa polveroso o un malva tenue sono più morbidi ma danno lo stesso effetto. 

 

MOTIVO N. 4: IL ROSA VI SORPRENDE SEMPRE DI PIÙ

Il colore è un tuttofare. Rimarrete stupiti da quanti colori potrete abbinare. Basta abbinarlo a un colore che non avreste mai preso in considerazione per creare una nuova combinazione di interni. 

Indietro
Indietro

Creare mondi magici: Arredare con amore la stanza dei bambini

Ulteriori
Ulteriori

Padroneggiare le dimensioni delle stanze: 6 consigli per progettare ambienti piccoli o grandi